Immagine per il marchio HF-Hernia Free

Slip Contenitivi

Per l’uomo che ha cura del proprio corpo ma non vuole rinunciare al confort e alla libertà di movimento, gli slip contenitivi sono la risposta ideale durante il decorso post-operatorio e in tutti i casi in cui sia necessario un valido sostegno addominale nell’attività lavorativa o sportiva.
I modelli con pelote si propongono efficacemente per la prevenzione e la cura dell’ernia inguinale.




HF BASSO (CON O SENZA PELOTE)

Slip contenitivo a vita bassa, in morbido cotone per una perfetta traspirazione e vestibilità. Le cuciture sono piatte e permettono una perfetta contenzione inguinale. Disponibile con e senza pelote inguinali.
INDICAZIONI: Per sostenere adeguatamente l’area inguinale a seguito di interventi chirurgici e durante l’attività lavorativa e sportiva. E’ indicato nei casi di ernia inguinale.
COMPOSIZIONE: 82% cotone - 18% elastam
COLORI DISPONIBILI: beige

HF ALTO (CON O SENZA PELOTE)

Slip contenitivo a vita alta, in morbido cotone per una perfetta traspirazione e vestibilità. Le cuciture sono piatte e permettono una perfetta contenzione addominale e inguinale. Disponibile con e senza pelote inguinali.
INDICAZIONI: Per sostenere adeguatamente l’area addominale a seguito di interventi
chirurgici e durante l’attività lavorativa e sportiva. E’ indicato nei casi di ernia inguinale.
COMPOSIZIONE: 82% cotone - 18% elastam
COLORI DISPONIBILI: beige, bianco

HF ALTO CON APERTURA VELCRO (CON PELOTE)

Slip contenitivo a vita alta, in morbido cotone per una perfetta traspirazione e vestibilità. Le cuciture sono piatte e permettono una perfetta contenzione addominale e inguinale. Disponibile solo con pelote inguinali.
INDICAZIONI: Per sostenere adeguatamente la parte addominale a seguito di interventi chirurgici e durante l’attività lavorativa e sportiva. Indicato nei casi di ernia inguinale.
COMPOSIZIONE: 82% cotone - 18% elastam
COLORI DISPONIBILI: beige