Immagine per il marchio Syris

v300

VISUALIZZATORI PER I CAPILLARI A LUCE POLARIZZATA

Gli apparecchi Syris assicurano un’illuminazione ad alta potenza con filtri ottici della migliore qualità per una visione sotto la superficie della pelle fino a 1 mm di profondità. Questo permette una migliore visualizzazione della struttura vascolare, per esempio le teleangectasie, in Flebologia, Medicina Estetica e in Dermatologia.

Il V300 è il modello base, dotato della stessa tecnologia a luce polarizzata del V600 ma in un apparecchio di costo contenuto. Emette una luce diffusa da 15 a 20 cm, principalmente utilizzata per scleroterapia, filler in medicina estetica, dermatologia, chirurgia generale.




Oltre 4.000 medici usufruiscono dei vantaggi del sistema Syris:

  • La tecnologia brevettata a luce polarizzata permette di ridurre i riflessi della cute e quindi minimizzando lo stress e l’affaticamento della vista.
  • Permette di lavorare con le mani libere durante i trattamenti.
  • Permette una migliore accuratezza della procedura, riducendo i tempi e migliorando la qualità del trattamento con risultati ottimali per il paziente.
  • Sono sistemi completi per medicina estetica, grazie alla combinazione della luce polarizzata con l’ingrandimento variabile.
  • Entrambi i modelli sono dotati di valigetta per il trasporto.