Immagine per il marchio Gloria Med Kit PostOp

Gloria Med Kit PostOP

PER LA TERAPIA COMPRESSIVA DOPO INTERVENTO AGLI ARTI INFERIORI

Tutore con compressione maggiorata in coscia rispetto al monocollant tradizionale.

Kit indicato per il trattamento post intervento chirurgico agli arti inferiori e composto da un monocollant di classe 2 a punta aperta e un sottocalza per il fissaggio della medicazione. La notevole elasticità dei fili di gomma naturale, di cui è fatta la calza elastica e la particolare lavorazione a struttura porosa assicurano un’azione terapeutica efficace e una buona traspirazione cutanea per l’intera giornata. La compressione esercitata è costante e corretta garantendo il successo della terapia. Il sottocalza fine, trasparente e in taglia unica aiuta a mantenere in sede la medicazione facilitando l’applicazione della calza elastica.

LA CONFEZIONE CONTIENE:

• 1 monocollant Strong 261
• 2 sottocalze per il fissaggio delle medicazioni (modello AG)
• Infilacalze Easyslide    NOVITA' 

CLASSI DI COMPRESSIONE:

Kit PostOp: classe di compressione 2




Trattamento post procedurale delle varici in genere (dopo trattamento sclerosante, stripping,
laser, radiofrequenza, varicectomia).

Determinazione della taglia:

Misurare la circonferenza in caviglia (punto b) per determinare la taglia, verificare che le misure della gamba rientrino nel campo dei valori normali o max. In seguito misurare la lunghezza dalla pianta del piede (punto A) sino al punto superiore della gamba (punto G) per individuare il tipo "corto" o "lungo".

Avvertenze:

Le calze sono intese per uso diurno salvo prescrizione medica per l’uso notturno. Non è necessario togliere la calza per un eventuale breve riposo diurno.

Suggerimenti:

Indossare le calze prestando attenzione ad anelli e ad unghie appuntite o rovinate che potrebbero danneggiare le calze. Si consiglia quindi l'utilizzo di guanti in gomma.Non tagliare eventuali fili sporgenti all'interno delle calze.

Modalità di lavaggio:

Lavare le calze in acqua calda max 40° con detersivi delicati. Asciugare lontano da fonti di calore senza torcere la calza ma ponendola tra due panni asciutti.

Non candeggiare, non usare solventi o benzina.Evitare l'uso di ammorbidenti
Non stirare
Non lavare a secco. Non utilizzare sostanze chimiche
Non usare l'asciugatrice.