Immagine per il marchio GloriaSan

Supporti Elastici

Linea completa di supporti elastici confortevoli e di valido aiuto ad articolazioni, legamenti e muscoli in un vasto campo di applicazioni:

- fase preventiva per assicurare un corretto supporto elastico
- rieducazione post-traumatica
- lesioni sportive
- instabilità temporanea dell’articolazione
- irritazioni e gonfiori dovuti ad artrosi ed artrite
- dopo aver tolto un’ingessatura

Cavigliera poliestensiva senza cucitura a compressione media (KKL. 2), confortevole, sagomata e con tallone rinforzato. Disponibile sia nella versione in sintetico (GloriaSan) che in cotone (GloriaSan Cotton). Colore beige.

INDICAZIONI: Quando sia necessario un buon supporto dell’articolazione, sia come prevenzione che a seguito di traumi, con e senza presenza di edema. La versione GloriaSan Cotton è indicata in caso di allergie alle fibre sintetiche e per una migliore traspirazione.

COMPOSIZIONE: 75% poliammide - 25% elastam (GloriaSan) / 70% cotone - 28% elastam - 2% poliammide (GloriaSan Cotton)


       

Ginocchiera poliestensiva senza cucitura a compressione media (KKL. 2), confortevole e sagomata. Disponibile sia nella versione in sintetico (GloriaSan) che in cotone (GloriaSan Cotton). Colore beige.

INDICAZIONI: Quando sia necessario un buon supporto dell’articolazione, sia come prevenzione che a seguito di traumi leggeri. La versione GloriaSan Cotton è indicata in caso di allergie alle fibre sintetiche e per una migliore traspirazione.

COMPOSIZIONE: 60% poliammide-35% gomma-5% elastam (GloriaSan) / 58% cotone - 37% gomma - 5% elastam (GloriaSan Cotton)

          

Ginocchiera poliestensiva senza cucitura a compressione media (KKL. 2), confortevole e sagomata, con stecche laterali a spirale. Disponibile solo nella versione in sintetico (GloriaSan). Colore beige.

INDICAZIONI: Quando sia necessario un buon supporto dell’articolazione e in situazioni di instabilità, sia come prevenzione che a seguito di traumi leggeri.

COMPOSIZIONE: 60% poliammide - 35% gomma - 5% elastam

   

Cosciale poliestensivo senza cucitura a compressione media (KKL.2), confortevole e sagomato. Disponibile sia nella versione in sintetico (GloriaSan) che in cotone (GloriaSan Cotton). Colore beige.

INDICAZIONI: Quando sia necessario un buon sostegno e protezione dei fasci muscolari, sia come prevenzione che a seguito di traumi leggeri. La versione GloriaSan Cotton è indicata in caso di allergie alle fibre sintetiche e per una migliore traspirazione.

COMPOSIZIONE: 65% poliammide-31% gomma-4% elastam (GloriaSan) / 63% cotone - 33% gomma - 4% elastam (GloriaSan Cotton)

Gomitiera poliestensiva senza cucitura a compressione media (KKL. 2), confortevole e sagomata. Disponibile solo nella versione in sintetico (GloriaSan). Colore beige.

INDICAZIONI: Quando sia necessario un buon supporto dell’articolazione, sia come prevenzione che a seguito di traumi leggeri, epicondiliti.

COMPOSIZIONE: 83% poliammide - 17% elastam

Polsino robusto ed elastico, con pratica chiusura velcro per un perfetto adattamento all’articolazione. Colore beige.

INDICAZIONI: Controllo e contenzione elastica dell’articolazione del polso, in caso di traumi leggeri e artrosi o per prevenzione durante attività sportiva.

COMPOSIZIONE: 46% viscosa - 43% poliammide - 11% gomma


Polsino a maglia differenziata, più pesante e rigida quella a sostegno del polso, più morbida ed elastica quella che avvolge il palmo della mano. Colore beige.

INDICAZIONI: Controllo e contenzione elastica dell’articolazione del polso e della mano, in caso di traumi leggeri e artrosi.

COMPOSIZIONE: 79% poliammide - 21% gomma